A tutto reality campeggio:il nuovo format che partira’ il 25 luglio.

0
407


La tv e il web ormai sono invasi dal grande fenomeno del reality, negli anni abbiamo sentito molto spesso parlare del grande fratello , dell’isola dei famosi, di temptation Island, tutti reality che hanno sempre avuto una location reale come ad esempio una casa o una spiaggia o un resort.

Questo nuovo reality chiamato “a tutto reality campeggio” rispetto agli altri sarà sul web e i concorrenti si vedranno solo ed esclusivamente tramite delle dirette instagram, insomma una vera e propria novità!

Andiamo a capire meglio di cosa si tratta e soprattutto andiamo a conoscere colui che ha creato questo format.

Siete pronti? Vai con l’intervista:

Nome e cognome?

“Mi chiamo Antonio braco, sono nato a Napoli l’11 aprile del 1990 e sono del segno dell’ariete”.

Cosa fai nella vita?

“Nella vita sono un parrucchiere ambisco però a diventare un influncer famoso”.

Quali sono i tuoi hobby e le tue passioni?

“Nella vita ho tante passioni e mille interessi,ogni giorno cerco di mettermi in gioco su più fronti questo per me è il nettare della vita.Una cosa che mi piace fare nel tempo libero è sicuramente divertirmi con i giochi da tavolo”.

Come nasce il progetto vivatreshamma?

“Nasce con un aperitivo al bar con degli amici.Questo progetto è nato per tutte le persone che come me sono curiose e sono sempre alla ricerca dello scoop”.

Diciamo che il pettegolezzo piace un po’ a tutti e quindi cerchiamo di soddisfare la curiosità dei nostri lettori.

Speriamo di regalare un po’di spensieratezza al pubblico!”

Parlaci di questo nuovo progetto che si chiama reality il campeggio e in che consiste?

“È un progetto nato per mettere alla prova un gruppo di persone e per vedere le loro reazioni difronte al classico ad un pettegolezzo”.

“Il Reality si chiama “a tutto reality campeggio”,sono stati scelti 12 concorrenti per mettersi in gioco attraverso una piattaforma virtuale.I ragazzi dovranno gareggiare fra loro, cercando di superare delle prove, il vincitore avrà un premio gentilmente offerto dall’Avon”.

Quali sono le dinamiche del gioco?

“Al momento non possiamo svelare nulla quello che vi possiamo dire è che ci saranno molte gare fra i concorrenti e che ci saranno degli opinionisti che avranno un arduo compito ovviamente oltre a quello di giudicare”.

Come e avvenuta la scelta dei concorrenti?

“Sono stati scelti per loro semplicità e per i loro modo di sapersi distinguere fra la massa, insomma abbiamo cercato l’unicità”.

Un programma che si preannuncia già un successo.

Come stai vivendo questo momento?

“Sono emozionantissimo sto contando i giorni, il 25 luglio è vicinissimo ed io insieme alla mia squadra stiamo veramente scalpitando”.

Parlaci della splendida collaborazione con gaygossipitalia.

“Gaygossipitalia per noi è famiglia, ci ha accolto a braccia aperte regalandoci uno spazio nei suoi canali social, diciamo che ci sostiene in ogni momento”.

Secondo te,chi vincerà?

“Il reality non è nemmeno iniziato quindi sarebbe azzardato fare delle supposizioni…

Sicuramente vincerà colui che in qualche modo sarà capace di rapire il pubblico”.

Biagio Federico Molinaro