A Victor Weekend Mary Sarnataro: “Piaccio solo ai gay”.

0
224

Victor Weekend, condotto da Victor Maria Camposeo lo scorso sabato ha visto come protagonista di puntata la simpaticissima e piccante inviata delle Iene, Mary Sarnataro.

Per guardare l’intervista clicca qui!

Il programma ormai in onda da anni targato mediaset, avvolge una fetta di pubblico giovane e si distingue per essere satirico quasi al punto giusto.

Questa volta il conduttore ha accolto l’ospite di puntata con un cocktail sul suo terrazzino avvolto dai raggi del sole.

Non poteva mancare la prima battuta di Mary che vedendo Victor con un cocktail in mano ha esordito dicendo “pensavo fosse un chinotto e invece è solo un crodino!”

Il povero conduttore quasi non si strozzava con il cocktail dalle risate, giustificandosi dicendo che non ama i chinotti perché troppo amari.. (silenzio di tomba).

Dopo questo primo sketch e qualche problema di connessione a causa del maltempo, ha inzio la diretta.

L’inviata delle Iene si è fatta trovare un compagnia di una sua amica sul terrazzo di casa sua ironizzando sul tempo “poco estivo ” dato che pioveva da giorni.

Nonostante questo Mary comincia col dire di aver fatto una grande cavolata, ovvero passare la quarantena in compagnia di sua madre, ovviamente in toni scherzosi.

L’intervista ha preso piede partendo proprio dall’infanzia di Mary, anni di vita difficili trascorsi con i suoi fratelli e i suoi animali (che non distingue dai fratelli, scherzandoci su) in pochi metri quadrati.

Dopo aver parlato anche del fallimento del suo matrimonio e di aver tramutato la sua sofferenza in comicità, il conduttore ad un certo punto ha chiesto “mi ha fatto molto ridere il fatto che tu ti sia definita donna, essere con una strana malattia e portatrice di figa”

L’inviata a quel punto ha dichiarato di aver fatto quella battuta ironizzando proprio sul genere femminile, troppo spesso messo alla berlina in una società  maschilista.

“Mi definiscono la stronza” ha ribattuto in iter dietro input del conduttore, una stronza simpatica che cerca di far divertire i vip “vittime” dei suoi scherzi come quelli di Tinder Sorpresa, ma che non ha mai sentito il peso di fare l’inviata per un programma tanto strong come può accadere invece per chi si occupa della parte istituzionale.

Parlando proprio dei suoi scherzi, Victor le ha chiesto di Alessandro Cecchi Paone e del ballerino che ha conosciuto in chat.

“Nessuno ha concluso”, “e comunque noi siamo andati via e non sappiamo se poi si sono rivisti”

Questa dichiarazione ha lasciato incuriosito il conduttore che ha cercato di carpire informazioni in merito ma senza successo.

La live ha ricalcato anche the beginning della carriera di Mary, iniziata proprio nei cabaret milanesi e proseguita poi al noto programma Italia’ s got talent.

Dopo Colorado l’inviata è passata ben volentieri alla Iene asserendo di essersi stancata di mantenere i cartelli e non parlare mai.  La parte della muta proprio non le si addice.

Tra i commenti spiccano quelli di un certo Angelo, il quale ha passato tutto il tempo elogiando l’ospite che  ironizzando ha dichiarato di volerlo contattare per averle fatto crescere l’autostima.

“Piaccio solo ai gay” asserisce Mary, ” ma agli etero mai!” conclude con tono sarcastico.

Poteva mancare la parte più divertente con lei? Ovviamente no!

Arrivando alla parte di gossip, Mary dichiara di essere fidanzata e di voler cercare un compagno per l’amica facendo battute varie sulle dimensioni del membro maschile.

A quel punto il conduttore ha chiesto quali fossero le dimensioni del suo compagno e avvicinandosi a due mattonelle l’inviata dice “più o meno così, ma non di diametro!”

Dopo una risata a crepapelle, Mary si è soffermata sui suoi progetti futuri ancora incerti per via del covid, affermando di non aver perso mai la voglia di tampinare, comicamente parlando, i vip della TV.

Come ogni diretta richiede, Victor ha chiesto alla protagonista di puntata una foto ricordo con un brindisi.

Anche questa volta Mary non si è lasciata scappare la battuta prendendo una tazza con su scritto PORNHUB.

“Che poi non ho ben capito cosa c’entra con l’alimentazione.. ” asserisce ridendo, ma Victor di tutta risposta aggiunge” sai come Mary, tutto se magna! ” risate..

Il conduttore saluta l’inviata contenta della diretta, dandole appuntamento molto presto.