Carolina Dantas, massaggiatrice brasiliana, specializzata nel metodo “Renata França” è la più richiesta tra le celebrities.

Una delle nove insegnanti del metodo “Renata França” certificate al mondo. Carolina Dantas è l’unica presente in Italia.

Nel nostro paese dal 2010. Carlina Dantes, di origine brasiliana, è una donna solare ed esuberante. Accoglie le sue clienti presso il centro Dhermodesign a Milano (dhermodesign.it).
Un luogo esclusivo. Un’oasi di pace nel caos della città meneghina. Il centro Dhermodesign oggi vanta ben due sedi nel cuore della città.

La formazione professionale di Carolina Dantas avviene in Brasile. Fondamentale per la sua carriera l’incontro con Renata França. Estetista brasiliana che ha rivoluzionato la vite delle donne. Ideando una tipologia di massaggio linfodrenante amatissimo dalle celebrities di tutto il mondo. Una tecnica mirata e super efficace. Tanto da essere ribattezzata “Miracle Touch”.

Oggi Carolina è a sua volta una delle nove insegnanti certificate nel mondo. Una delle pochissime terapiste italiane certificato e riconosciuta dall’accademia Renata França.
Tale tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo combattendo la tanto temuta cellulite. Il risultato è un corpo meno gonfio e definito.

Un trattamento mirato ed efficace. Richiesto da tantissimi personaggi del jet-set nazionale e non solo. Infatti la lista di attesa è lunghissima.