Chando Erik Luna – Bellezza Planetaria

0
2051

Statuario e super sexy. Il modello e attore spagnolo Chando Erik Luna ha fatto della sua bellezza un’arma vincente, senza mai tralasciare virtù e principi fondamentali. Ex fidanzato della regina delle telenovelas Grecia Colmenares, il bel Chando è stato inserito nella top 50 degli uomini più sexy del pianeta dalla rivista Arena. Attualmente in procinto di sposare un noto banchiere in Svizzera (l’artista non ha mai nascosto la sua bisessualità), noi lo abbiamo raggiunto telefonicamente per fare due chiacchiere con lui.
Chando, il magazine Arena ti ha inserito nella top 50 degli uomini più belli del mondo. Cos’è per te la bellezza e quanto pensi che conti nella vita?

“Sicuramente mi fa piacere essere stato inserito nella top 50 degli uomini più belli del mondo, ne sono onorato. Però, per me, la vera bellezza deve riflettere il proprio mondo interiore, i propri valori. Ci sono molte persone bellissime che non trasmettono assolutamente nulla”.

Qualcuno ha mai cercato di sfruttare il tuo fascino?

“Purtroppo si, è capitato. Molti fotografi e molti manager vogliono sempre qualcosa di più. Alcuni fanno promesse illusorie solo per ottenere sesso in cambio. Credo che questo accada un po’ in tutti i settori del vivere quotidiano, ma nel mondo della moda e dello spettacolo, forse, si verifica in maniera estrema”.

Invece, tu hai mai cercato di usare la tua avvenenza per raggiungere un obbiettivo?

“Sinceramente no o, quanto meno, non l’ho mai fatto consapevolmente”.

Hai un fisico scolpito. Cosa fai per mantenerti in forma?

“Cavalco, sin da quando ero bambino. Vado in palestra quattro volte alla settimana e, quando capita, gioco anche a tennis o pratico surf. Seguo una corretta alimentazione ma mai in modo estremo, perché ho avuto problemi alimentari in passato ed è sempre un rischio. Un altro mio segreto di bellezza riguarda i miei capelli che, naturalmente, sarebbero biondo scuri ma che ho schiarito per evidenziare maggiormente i miei occhi. L’ho fatto perché me lo hanno consigliato anni fa, quando lavoravo a Los Angeles”.

Che consigli ti senti di dare agli altri uomini in fatto di salute e bellezza?

“Consiglio soprattutto di seguire una dieta corretta, è questa la cosa fondamentale ma senza mai esserne ossessionati. Inoltre, è importante non rimanere mai troppo a lungo al sole perché la pelle si deteriora molto rapidamente”.

Sei un bellissimo ragazzo, sarai corteggiatissimo…

“Certo e non mi dispiace. Mi piace sentirmi desiderato. Ho una mente molto aperta”.
Il tuo fidanzato è geloso delle attenzioni che ricevi quotidianamente da fans e spasimanti?
“Ormai si è abituato ed è sempre meno geloso perché ha compreso pienamente che fa parte del mio lavoro”.

C’è qualcosa del tuo corpo che non ti piace e che cambieresti?

“Al momento nulla, mi piaccio per come sono”.

Hai mai fatto ricorso alla chirurgia estetica? Cosa ne pensi?

“La scienza esiste per aiutare chi vuole migliorarsi. Nel mondo dello spettacolo tutti ricorrono al ritocchino ma pochi lo ammettono. Anche gli uomini. Io ho fatto delle cose e ho intenzione di continuare, farò di più. Trovo che non ci sia nulla di sbagliato nell’usare il botox o nel sistemarsi il naso”.

Sei un amante dei tatuaggi e ne hai diversi sul tuo corpo. Cosa significano per te?

“Amo i tatuaggi ma credo che non siano per tutti. I miei hanno un significato particolare e rappresentano alcuni momenti della mia vita. Sono come cicatrici di cui sono orgoglioso”.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

“Voglio sposarmi con il mio compagno ed essere padre. Voglio anche fare l’amore in tutte le città del mondo. Voglio che la mia vita sia un’avventura continua”.

@Gaygossipitalia