Chi è Biagio Federico Molinaro? Segreti e curiosità sul webmaster di Gaygossipitalia

0
367

Sono nato il 3 Febbraio del 1995, la mia infanzia è stata burrascosa; ho perso subito i miei nonni, soprattutto la mia nonna materna a cui tenevo molto ero piccolo e non ricordo tutto ma pensare a quei pochi attimi mi commuove.

Fin da bambino la mia passione è stata l’ arte circense e dopo parecchi anni di pratica e studio ho accantonato per dedicarmi al mondo dell’informatica. Oggi gestisco profili social e curo tanti siti web ed ho ripreso anche la mia prima passione.

Mi sono avvicinato anche al mondo della spiritualità; lo trovo un ottimo aiuto per quelle persone che spesso manifestano problemi di negatività e in quel caso potrei consigliare per toglierla, attirando energie e pensieri belli e positivi. In più sono anche un cartomante, medium e ritualista.

Grazie anche alla mia migliore amica Anna abbiamo insieme parecchi progetti, uno è stato girare un videoclip sulla spiritualità che è online su YouTube. Poi insieme al nostro miglior amico abbiamo iniziato un nuovo progetto dal nome Mystery And Paranormal.

In passato ho aiutato già parecchia gente, e posso dire che ricevo molto la loro gratitudine per tutto quello che ho fatto per loro, in cambio non chiedo niente se non di avere solo fiducia in me per quello che faccio.

Ami gli animali?

Rispondo solo con un SI amo molto tutti gli animali non ce distinzione amo soprattutto i cani di taglia piccola tutto ora ho 3 anni di razza meticcio incrocio volpino basso sono tutta la mia vita.

Ami il tuo lavoro?

Si amo molto il mio lavoro ringrazio quel giorno in cui grazie ad una diretta Instagram sono entrato nel mondo dei VIP e nella redazione Gaygossipitalia nel settembre 2020 grazie alla cantante Wanda Fisher che ora  è una mia grandissima amica e grazie anche al mio staff di lavoro.

Che canzoni ti piacciono ascoltare?

Amo molto le canzone d’epoca e le canzoni straniere la mia cantante preferita e Lucia Mendez

In che anno ai iniziato la tua carriera lavorativa?

A 14 anni iniziando con l’informatica poi a 16 anni ho iniziato a intraprende il lavoro da web master e nel settembre 2020 sono stato nominato il webmaster e programmatore informatico dei VIP e ne vado fiero di questo titolo e devo ringraziare ancora tutti quelli che credono in me.

Hai un sogno nel cassetto?

Si il mio sogno nel cassetto sarebbe di entrare a pieno nel mondo dello spettacolo e mi piacerebbe recitare in una soap tutta mia visto che amo le “telenovelas”.

Visto che ami le telenovelas qual’è la tua preferita?

La mia telenovelas preferita e Abigail ed El Previlegio de Amar.

Ti piace il mondo della moda?

Assolutamente si amo molto la moda spero un giorno di poter studiare anche questo campo

Sei sigle nella vita?

Si, ho avuto due relazioni in passato ma purtroppo non è stata ricambiata da parte loro la stessa serietà come la mettevo io. Ma ciò non mi scoraggia affatto, anzi, sono ancora alla ricerca della persona giusta per me!