DANILO PROFETA VINCE “A TUTTO REALITY CAMPEGGIO 2”

0
72

L’hair stylist vip palermitano Danilo Profeta, 32 anni vive a Milano, ed è il vincitore della seconda edizione di: “A tutto reality- il campeggio” organizzato magistralmente sul web da Viva Trashamma.

Ciao Danilo! Benvenuto su Gaygossipitalia! Raccontaci la tua esperienza in questo web reality?

La mia esperienze all’interno di questo reality è stata davvero molto bella e motivante, è stato un gioco dove al di là dei meccanismi di gioco ho sempre cercato di essere me stesso leale e corretto.

Come sei riuscito ad arrivare in finale e con quale strategia?

Credo di essere arrivato in finale proprio per il fatto di non aver seguito strategie ma semplicemente portando il mio essere schietto e diretto e non mi sono mai nascosto dietro un dito … credo che la gente abbia apprezzato più questo modo chiamiamolo pur così super quite e meno show meno trash.

A chi devi dire grazie?

Sia il presentatore che Paola Cardona sono stato di gran lunga delle persone che hanno creduto molto in me, mi hanno aiutato e supportato.

Ti piace il mondo dello spettacolo?

Lavoro nella moda da vari anni e quindi tutto ciò che comporta immagine e spettacolo mi ha sempre preso per la gola mi è sempre piaciuto e mi piacerebbe se mai un giorno dovesse presentarsi un occasione partecipare nuovamente.

In questi giorni del Pride che cosa ti senti di dire a supporto della comunità lgbt?

Essere persone gay non è sinonimo di persone che amano lo show in modo trash ma al contrario ci sono delle persone a modo  decorose.