Denis Dosio confessa: “Io gay? Sono un etero che ama sperimentare”

Il neo concorrente de La Pupa e il Secchione Show si confessa prima del suo ritorno in tv in un intervista

0
815

Denis Dosio, noto influencer che vanta anche una partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, da ieri sera è uno dei partecipanti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, nuova formula stile reality condotto dalla spumeggiante Barbara D’urso su Italia 1 e che dopo il boom di ascolti ottenuti dopo la puntata di presentazione si preannuncia un nuovo grande successo di Mediaset. Il Neo Pupo ha rilasciato un’intervista al giornalista Armando Sanchez sulle pagine di Novella 2000 in cui ha parlato anche della sua attività sui social tra cui Only Fans su cui sono caricati diversi video provocanti in cui compare insieme ad altri ragazzi in atteggiamenti molto provocatori nonché ambigui. Il giornalista non ha potuto non chiedergli se fosse gay, domanda a cui la sexy star ha subito risposto di essere etero, ma con tanta voglia di sperimentare.

Queste le sue parole:

“Sono un etero che decide di sperimentare nuove emozioni e lo fa tramite un canale web. Gli abbonati del mio canale OnlyFans sono solitamente gay, anche perchè è difficile che una donna paghi per vedere determinati contenuti. Mi piace fare video ambigui e mi diverto tanto, anche perchè sto facendo moltissime collaborazioni con influencer molto più famosi di me…”


Nella stessa intervista ha anche approfittato per smentire tutte le voci inerenti ad un suo presunto arresto: 

“NON SONO STATO ASSOLUTAMENTE ARRESTATO, BENSÌ FERMATO DALLA POLIZIA… ERO IN UN LUOGO ISOLATO E STAVO GIRANDO UN VIDEO CON UN COLLEGA CREATOR… QUALCUNO CI HA VISTO ED HA CHIAMATO LA POLIZIA”