Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi – Biografia, età, lavoro e vita privata

0
705

Lui è Edoardo Ercole, il figlio gay di Serena Grandi. Con curiosità su biografia, età, lavoro e vita privata, conoscerete davvero tutto sul suo conto! Fino a pochissimo tempo fa, si sapeva ben poco di lui, tranne che sua madre è una grande attrice, che ha recitato in Miranda di Tinto Brass e La grande bellezza, il film di Paolo Sorrentino che ha ottenuto il Premio Oscar. È stata proprio Serena ad aver fatto outing sul figlio Edoardo durante un chiarimento con Cristiano Malgioglio nella Casa del Grande Fratello VIP 2017. Già in passato si erano accesi i riflettori su Edoardo Ercole, cioè quando era stato invitato da Barbara d’Urso per un’intervista assieme a sua madre (che lo ritiene giustamente l’uomo più importante della sua vita) e adesso è al centro dell’attenzione per una dichiarazione che non è passata inosservata.

Edoardo Ercole ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso

Tutto è partito quando Cristiano Malgioglio ha criticato Serena Grandi per il suo gran russare; un attacco che l’attrice ha ritenuto esagerato e che l’ha ferita, tanto che è scoppiata a piangere: “Russo? Sono problemi tuoi, prenditi un sonnifero ma che ca**o me ne frega, è da stamani mi stai rompendo i c*glioni. Io stavo così bene a casa mia, me ne vado”. Dopo che le acque si sono calmate e Serena ha deciso di rimanere al Grande Fratello VIP 2, c’è stato il chiarimento con Malgioglio: “Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!”.

Edoardo Ercole con sua mamma, l’attrice Serena Grandi, in posa per Chi

Dopo aver saputo che il figlio di Serena Grandi è gay, passiamo alla sua biografia! Edoardo Ercole ha 30 anni (è nato nel 1989) e gestisce una serie di personaggi per la stessa agenzia che cura anche sua madre; attualmente vive a Milano, dove passa tanto tempo con i suoi migliori amici, gran parte tutte celebrityes e… dal tatuatore! Il suo corpo è ricoperto da diversi tatuaggi, ognuno col suo preciso significato.

Edoardo Ercole – Laghi di Alimini – Salento

Edoardo Ercole è fidanzato? Al momento non si conoscono curiosità sulla sua vita privata perché preferisce mantenere un certo riserbo… i ben informati suppongono che mantenga segreta una relazione da un bel po’ magari sarà sempre la mamma a confessarci qualcosa di più sul suo conto? Lo scopriremo probabilmente nella prossima edizione del Grande Fratello VIP 2020 dove Edoardo meriterebbe di esserci.