Edoardo Ercole ospite di Victor Weekend, la rubrica del sabato pomeriggio di Gay Gossip Italia

0
66

Victor Weekend continua a tenere il banco del sabato pomeriggio con ospiti del jet set, questa volta si è interfacciato con il dolcissimo Edoardo Ercole

L’intervista inizia partendo dalla vita di Edoardo, figlio d’arte, e delle difficoltà che ha dovuto affrontare per inseguire il suo sogno, lavorare nel mondo della la tecnologia in Vodafone. La sua forte sensibilità, gli ha permesso di distinguersi anche in un ambito diverso da quello dello spettacolo.

Lavorando come Celebrity Management, Edoardo racconta come si diverte a rapportarsi con molte figure professionali, dall’attrice alla donna delle pulizie. Acconciare i capelli delle donne, trovare loro quale abito indossare, gli permette di esprimere la sua creatività.

“La fortuna è anche quella di essere figlio di una donna speciale, ma anche un grande pregiudizio” ha confessato Edoardo. La figura di sua madre ha influito molto sulla sua persona, per lui è stata un grande esempio da seguire. “Mia madre ha subito accettato la mia omosessualità avendo molti amici gay, ma averlo in casa mi disse, è fantastico perché noi abbiamo una marcia in più! “

Edoardo afferma come negli ultimi due anni abbia tralasciato la sua vita privata per occuparsi della sua carriera. Le lacrime iniziano a scendere sul suo viso, e il conduttore gliene chiede il motivo. Edoardo racconta le sue vicende sentimentali, parlando della sua ultima relazione. Ammette davanti a tutti di essere distrutto emotivamente, e che vorrebbe riconquistare questa persona. Victor gli chiede con estrema sensibilità quali siano stati i motivi che  hanno allontanato questa persona, ed Edoardo asserisce con occhi pieni di lacrime che se togli e non dai, non puoi creare un rapporto duraturo.

“Ha una grande bontà d’animo, ha rinunciato a tutto per me” ribatte piangendo.

“Dobbiamo trasformare le lacrime in sorriso.. “ conclude Victor cercando di farlo riprendere.

A quel punto Edoardo ringrazia a cuore aperto Victor per averlo fatto emozionare e aprire in un modo tanto puro e speciale, come non era mai successo prima d’ora. Cercando di smorzare un pò i toni, il conduttore decide di cambiare discorso chiedendogli quale sia il suo sogno erotico con il gioco delle cinque buste colorate, ognuna delle quali contiene un tipo di sogno pescato proprio dall’ospite.

“Adesso le buste chooooc!!” urla il conduttore scherzando facendo ridere Ercole.

Questo gioco si rifà alla rubrica di Victor, Sogni C.. ostruiti in cui dal suo account intervista personaggi famosi sui loro sogni realizzati o meno sfiorando la dimensione onirica.

“Il mio sogno erotico è ritrovare equilibrio con questa persona. Non mi sono mai sentito di esporre la mia relazione a livello mediatico “, confessa Edoardo. Dopo aver sorriso e auguratogli tutto il meglio, il conduttore saluta l’invitato contento della diretta immortalando il tutto dalla consueta foto ricordo.

Ogni sabato alle 18.00 c’è Victor Weekend! Sotto la conduzione di Victor Maria Camposeo tantissimi ospiti protagonisti dello spettacolo, del cinema, della musica e della televisione, si raccontano in una piacevolissima chiacchierata in rigorosa diretta esclusiva su GayGossipItalia!
In questa puntata @victordarkangel intervista @edoardoercole

Per rivedere l’intervista CLICCA QUI!

GayGossipItalia