Fabrizio Corona torna su Instagram con un nuovo profilo

0
352

Fabrizio Corona torna su Instagram ma da un altro account dopo il blocco del suo profilo ufficiale.  Ora si chiama IlReietto e dal nuovo profilo racconta la sua verità:

“Mi hanno bloccato il profilo perché ho violato le linee guida. I social ormai non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi, per commentare ciò che succede. Cioè dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone appena diciamo qualcosa che non va bene o che potrebbe essere interpretato male tac, arriva quel signore li che ci blocca.”

“Arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni perché esprimi giudizi, perché fai commenti, perché esprimi le tue opinioni. Ai tanti nemici che hanno segnalato la mia pagina: potete stare tranquilli, provvederò a fare altrettando anche se l’invidia – a differenza vostra – non è il mio sport preferito».

E continua interrogandosi con l’utilità dei social:

Allora a cosa servono i social? Però a poco a poco da questo profilo, dove posso fare quello che voglio, vi insegnerò la comunicazione. Nel frattempo mi faccio una risata in attesa di recuperare il mio profilo