Gli Oscar di Gaygossipitalia: Grande successo per la prima edizione

0
2814

Si è tenuta domenica 4 Aprile, in occasione del secondo compleanno di Gaygossipitalia, la prima edizione della manifestazione denominata “gli Oscar di…” Un evento in diretta nel quale la redazione ha deciso di premiare una lista infinita di personaggi nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento che in questo periodo di tempo si sono contraddistinti in particolar modo per il loro impegno per il loro talento e per le loro qualità artistiche e sociali.

L’evento è stato condotto in maniera impeccabile da Alexandra Gonzalvez, giovane drag queen nonché tra i volti più amati del web grazie al suo format insta-tv “Una noche en drag” in onda già da ben 2 edizioni. La serata, cominciata alle ore 21:00, ha visto come prima ospite la giovane attivista Veronica Satti, personaggio televisivo e che per l’occasione è stata premiata come migliore rappresentante della comunita LGBTQ e a cui è stata realizzato anche una sorpresa con la complicità del suo miglior amico Edoardo Ercole, anche lui figlio della tv. Da qui una lista infinita di premi e riconoscimenti elencati di seguito

VOLTO DI GAYGOSSIPITALIA
Ad ANGELO SANZIO
Premiato dalla web star Follettina

Premio Icona di Stile ed Eleganza
LA MARCHESA D’ARAGONA
Premiata da Andrea Ubbiali

Categoria Musica
A KATUXA CLOSE
Premiata da Angelo Sanzio

Premio FAVOLOSA
A WANDA FISHER

Personaggio Rivelazione della TV
LOREDANA FIORENTINO

Categoria Uomo più Desiderato
Dottor SIMONE NAPOLI

Premio Stilist & Make up
ANDREA UBBIALI

Mister Gaygossipitalia
DAMIANO ALLOTTA
Premiato da Tiziana Viscardi

Premio Best Man
ROBERTO CACCAMO
Premiato da Katuxa Close

Premio al Merito
SIMONE DI MATTEO

Personaggio rivelazione del web
LA REGINA DE ROMA
Premiata da Valerio Riccobono

Premio VOX POPULI
REBECCA DE PASQUALE

Categoria GOSSIP
Premio a KEVIN KOLE
Premiato da Flavio Iacones

Premio della Critica
NIKI GIUSINO
Premiato da Luigi Raimondo Migliaccio

Durante la serata anche un importante riconoscimento ad Alexandra Gonzalvez, che festeggia anche il successo della sua trasmissione “Una Noche en Drag!” giunta alla seconda edizione, e con il quale ha conquistato importanti successi ed approvazioni consacrando ufficialmente la stessa come presentatrice .

Un bilancio sicuramente positivo per la prima edizione di un evento che si propone di diventare un vero e proprio appuntamento fisso.