Il Buongiorno si vede dal… Mario Serpa colto con le mani nel sacco.

0
202

Mario Serpa ex corteggiatore del primo trono gay di Uomini e Donne si trova adesso al centro di una bufera mediatica a causa di un contenuto decisamente spinto postato stamani sul suo profilo Instagram.

Definiti dal Serpiko, un po’ bigotti, ma fatto è che il video di questa mattina ha fatto scaldare gli animi e non solo maschili…

Lenzuola grigie, calzini in spugna, calzoncini garzati e… una mano che si infila sotto di questi, mostrando addirittura un tatuaggio che non dovrebbe essere visibile, se non in particolari occasioni. Serpa aveva proprio voglia di trasgressione!

Il post, come era prevedibile, ha suscitato in pochissimo tempo molta attenzione. Forse, però, non si tratta del tipo di attenzione che Mario si sarebbe aspettato. Sono in molti, infatti, ad essersi indignati dopo aver visto quel video, giudicato inadeguato per un social come Instagram.

Il video incriminato di Mario Serpa

Tale indignazione è stata causata soprattutto dal fatto che tra i follower dellex corteggiatore e opinionista di Uomini e Donne si trovi una buona percentuale di giovani e adolescenti. Mario si è difeso, facendo intendere che chiunque abbia trovato il post scandaloso sia un po’ troppo moralista e bigotto. 

Intanto su twitter si scatena l’hashtag #MarioSerpaIsOverParty, in cui le ormai ex fan del corteggiatore romano stanno dando il meglio di sé. In poche ore Mario Serpa ha perso circa 15 mila follower su Instagram.