Imma Battaglia senza reggiseno, Eva Grimaldi la riprende e interviene: “Prima mi spogliavo io, ora lo fai tu?”

0
114

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Le due donne, dopo un lungo periodo di fidanzamento, hanno deciso di giurarsi amore eterno a Roma due anni fa. Un matrimonio celebrato in presenza di numerosi vip, tra i quali Gabriel Garko, ex compagno della Grimaldi che è stato scelto come testimone di nozze. La meravigliosa attrice e l’attivista napoletana stanno vivendo proprio un bel momento ed insieme sono più felici che mai. Con puntualità sono solite documentare la loro vita su Instagram, ed è proprio qui, sul popolare social che si raccontano ai propri follower, dando anche vita a siparietti esilaranti. E, proprio in un filmato su Instagram, Imma appare senza la maglietta, intenta ad abbracciare la sua Eva, la quale con tono evidentemente sarcastico ed ironico ha commentato: “Una volta ero io che mi spogliavo, ora ti sei spogliata tu”?

Eva Grimaldi ha sempre avuto per il suo grande amore Imma delle bellissime parole. Più di una volta, durante le interviste, si è lasciata andare a confessioni su questo legame speciale, mettendo a nudo tutti i suoi sentimenti e lati inediti della sua vita privata: “Sono sempre stata eterosessuale e poi sono diventata lesbica per amore di Imma. Lei non è solo la mia compagna, ma anche la mia terapista: prima ero dislessica e balbuziente, ma con lei sono guarita e ho scoperto me stessa”, ha detto al giornale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Un amore, il loro, che ha superato barriere e pregiudizi e che resta fermo ed intoccabile, forte come non mai, senza lasciarsi scalfire da gossip e pettegolezzi. Nemmeno quando è “andato in pasto” al pubblico del Grande Fratello Vip, a seguito della partecipazione al reality della ex di Imma Battaglia, l’attrice Licia Nunez.

Se ne sono dette molte, anzi troppe, sulla loro relazione e sono balzate, loro malgrado certamente, agli onori del gossip. Il loro legame, anche se per vie indirette, è stato “vittima” dei riflettori, ma nulla è cambiato tra le due innamorate: l’amore delle spose è ormai intoccabile, forte ed inossidabile.