In arrivo la 2 stagione di “UNA NOCHE EN DRAG” con Alexandra Gonzalvez

0
227

03 Marzo 2020, un giorno di quarantena, di quella prima quarantena in cui per la prima volta si viveva il brutto periodo di lockdown in tutta Italia per via della pandemia mondiale di COVID-19. Fu proprio in quella data che dissi a Max Extremis di voler creare una mia rubrica su Instragram, qualcosa di diverso rispetto a quel che già si vedeva on line. Abbiamo iniziato subito a cercare i primi ospiti all’interno del mondo drag, cosa non facile perché in pochi sono disposti a dare fiducia a un nuovo progetto. Ma le buone idee trovano sempre qualche anima buona che accetta e crede in loro, e così, il 10 Marzo 2020, va in scena per la prima volta UNA NOCHE EN DRAG CON ALEXANDRA.
È vero, lo confermo anche io, non ero così convinta, anche se abbiamo iniziato con il piede destro e abbiamo notato fin da subito come il programma fosse ben accettato da ospiti e spettatori, ma sentivo che mancava un qualcosa in più. Abbiamo quindi deciso di lanciarci e andare oltre, mettendoci alla ricerca di personaggi del mondo dello spettacolo e della TV, convinti che sarebbe stato un lavoro più complesso ma non impossibile. E’ stata l’intervista con le mie prime SPECIAL GUEST, le KarmaB., che mi ha fatto sentire più forte e fiduciosa, e che mi ha dato la spinta per costruire tutto il resto della prima stagione.
In quel momento si è unito al progetto anche Gabriele Arcidiacono, che mi ha aiutato a dare un tocco più glamour al progetto.
La prima stagione è stata un successo grazie anche a tutte le pagine e i profili che hanno collaborato con noi tramite i loro canali social pubblicizzando le varie interviste.
La prima stagione è stata una vera e propria bomba, che ha cambiato non soltanto la mia vita, ma anche quella di tanti spettatori che ci hanno seguito e si sono identificati nelle storie di ogni singolo ospite. Abbiamo toccato tematiche delicate, tutti assai importanti: dal bullismo (cibernetico e non) all’omo-bi-lesbo-trans-fobia, alla violenza di genere, trasmettendo in ogni diretta un messaggio d’amore e Unione.
La seconda stagione di Una Noche en Drag con Alexandra è ancora piena di sorprese e segreti, ma possiamo cominciare a svelare qualche dettaglio, a partire dalla grandissima collaborazione con GAYGOSSIPITALIA. Proprio grazie a questa partnership, la stagione sarà suddivisa in questo modo:
• #unanocheendragconalexandra (personaggi del mondo drag italiano, ballerini, truccatori) – interviste che troverete ogni martedì sul mio canale instagram @alexandragonzalvezofficial
• #unanocheendragconalexandra (Special Guest, VIP, Personaggi Tv) – interviste che troverete sul canale instagram e IGTV di @gaygossipitalia

La lotta per i diritti della comunità LGBTQI+, la lotta contro il bullismo, la lotta contro l’ all’omo-bi-lesbo-trans-fobia, la lotta contro la violenza di genere non saranno mai escluse, perché UNA NOCHE EN DRAG CON ALEXANDRA è un progetto nato per lottare contro ogni genere di violenza, per aprire il cuore alle persone che hanno bisogno di aiuto, per conoscere i nostri ospiti, ma soprattutto per regalare un sorriso, un messaggio d’amore e di Unione.

Alexandra vi aspetta dal 12 Novembre in diretta su Gaygossipitalia dalle ore 21.00 con due super ospiti! Wanda Fisher e Lucia Bramieri! Peccato mancare!

@gaygossipitalia