Ivan Cottini mercoledì ospite di Silvia Cherubino su GayGossipItalia

0
85

#InculturalGway! Appuntamento culturale del palinsesto di GayGossipItalia magistralmente condotto da Silvia Cherubino . Incontro con autori, giornalisti, personaggi pubblici e degni rappresentanti della lotta ai diritti per le pari opportunità affrontano in diretta quesiti e domande della conduttrice e degli spettatori dando vita ad un vero e proprio scambio di opinioni e confronti costruttivi degni di nota. In questa puntata la nostra Silvia incontrerà Ivan Cottini. La storia del ballerino Ivan Cottini è fatta di successi e sfide. Una, su tutte, lo tiene impegnato nella battaglia più importante della vita: quella contro la malattia.

Il pubblico italiano si è appassionato alla sua storia, fatta di importanti traguardi ma anche di una grandissima guerra contro la sclerosi multipla. Una mattina, Ivan Cottini si è svegliato diverso, e quel malessere si è tradotto nella più grande lotta della sua esistenza. La diagnosi è arrivata all’età di 27 anni, ma non si è mai dato per vinto: ha scelto di guardare ai suoi sogni da una diversa prospettiva, superando i limiti imposti dalla paura.

Chi è Ivan Cottini?

Ivan Cottini è originario delle Marche, classe 1987 e una grinta da leone. La sua biografia contiene spunti di grande esempio per tutti, a partire dalla sua battaglia personale contro la malattia. Lo abbiamo visto nel talent show Amici, in qualità di ballerino, poi a Verissimo per raccontare come e quanto è cambiata la sua vita dopo la diagnosi.

Bellissimo e molto determinato, ha esordito come modello e ha iniziato le sfilate molto presto, sino ad affermarsi nel settore tra campagne pubblicitarie e shooting fotografici. Una vita proiettata verso grandi progetti, in cui si è insinuata la drammatica realtà.

Sarà nostro ospite Mercoledì 24 Giugno in diretta dalle 18.00 sul canale Instagram di

GayGossipItalia