Jenny Rodriguez la star del web.

0
227

Conosciuto sui social durante la pandemia chi è Jenny Rodriguez?

Genny Rodriguez e’ un ragazzo che fino a due anni fa era lontano dal mondo dei social, poi durante la pandemia mi sono messo in gioco su istagram, iniziando a farmi conoscere dalla gente tramite le dirette.

Ho avuto molti consensi da parte del pubblico web così perché penso che il mio carattere  allegro li abbia fatti divertire.

Quando nasce questa voglia di lavorare in tv?

C’è sempre stata, fin da piccolo quando mi divertivo ad imitare i concorrenti del Grande Fratello in confessionale.

Il mondo dello spettacolo è stato sempre il mio sogno, tramite le dirette su istagram ho avuto la conferma che la gente mi ama, si diverte con me.

Il mio personaggio e’questo e devo dire che sta andando forte, e per me già è una grande soddisfazione.

Spero veramente che questo sogno si avveri.

Ci racconti un po’ della tua vita?

Purtroppo la mia vita non è stata tutto un rose e fiori, non ho vissuto una bella adolescenza, sono stato vittima di bullismo da anni per la mia omosessualità, ma tutto questo mi è servito a crearmi un carattere forte, perché io non mi abbasso mai, anche se vengo schiacciato ho la forza di rialzarmi subito.

Io purtroppo abitavo in un paesino del sud dove molti di loro sono ancora chiusi mentalmente, così all età di 26 anni ho deciso di andare via e crearmi una vita tutta per me, trasferendomi a Bologna, dove vivo da 5 anni.

Sono una persona indipendente ho il mio lavoro e tanti amici che mi vogliono bene.

C’è un personaggio dello show biz che stimi così tanto da voler essere come lui?

Non perché sono napoletano,  ma ho sempre amato Alessandro Siani, per la sua spontaneità, simpatia, che con una semplice battuta dice sempre la verità.

Sei fidanzato?

No sono single da 4 anni, dopo una storia di 6 anni.

Perché è finita?

Eravamo troppo diversi,  dopo 5 anni andammo a convivere insieme, ma per una questione di caratteri   non andò a buon fine, litigavamo spesso. Ma alla fine ci siamo lasciati in buoni rapporti.

Cosa cerchi in una persona?

Cerco una persona almeno uguale a me, una persona che mi dia tutte le attenzioni di questo mondo, che oltre ad essere un fidanzato è anche un amico dove ci si può confidare su qualsiasi cosa , apprezzo la sincerità in una coppia, è la prima cosa che desidero più di tutto.

La tua famiglia cosa pensa del tuo percorso da opinionista?

La mia famiglia mi ha sempre sostenuto,  anche quando scendo a Napoli e gli racconto questa piccola esperienza dove alcune persone mi riconoscono e mi fermano in giro, se è una cosa che mi rende felice loro sono felici per me e mi stimano tanto.

Ognuno di noi nella propria vita ha vissuto delle delusioni… hai avuto delle delusioni? Quali?

La delusione più grande è stata quando feci il mio coming out ad un mio amico che ritenevo un fratello, il quale dopo la notizia si allontanò da me, giudicandomi in tutto e per tutto. Infatti dopo questa esperienza sono diventato molto diffidente.

Non sei più riuscito ad avere un confronto con il tuo amico?

No ha chiuso definitivamente i rapporti con me.

Se lo avessi di fronte a te cosa gli diresti?

Che è stata una persona falsa,, perché l amicizia è ben altro, l amore, il bene per un amico va al di là di tutto.

Cosa ti rende felice?

Tutto quello che ho costruito in questi ultimi anni tramite i miei sacrifici mi rende felice, il lavoro, una casa e la persona che sono adesso.

Come immagini il tuo futuro?

Voglio entrate nel mondo dello spettacolo,  magari partecipando come concorrente ad un reality e poi chissà studierei anche recitazione. 

Ecco il mio futuro lo immagino  così.