Manuel Dosio, fratello di Dennis, gay? La risposta dell’ influencer.

0
253

Belli, giovani e senza pregiudizi: sono i fratelli Dosio, Manuel e Denis, il secondo più famoso al grande pubblico per essere stato spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso e per partecipare come pupo all’edizione 2022 de La Pupe e il secchione

Se Denis è amato da tutte le ragazze e non solo, anche Manuel non è da meno. Entrambi i fratelli, infatti, hanno deciso di aprire un profilo Onlyfans dove si mettono a nudo in tutti i sensi e dove si rivolgono per lo più ad un pubblico omosessuale. Ma sia Manuel che Denis si dichiarano eterosessuali.

Manuele Dosio: Io gay? Le sue parole:

“Ho deciso di diventare creator di 0nlyfans perché adoro dare piacere alle persone. Sono in tanti che mi contattano e che si abbonano alla mia pagina. Questo non può che farmi piacere. È interessante pensare che ci sia qualcuno disposto a pagare per vedere la tua nudità. Non sono omosessuale, ma non sono nemmeno forzato quando giro delle scene h0t. Lo faccio con estrema naturalezza. Ho un bellissimo rapporto con i miei follower, si crea una sinergia pazzesca”.