Mirco Realdini festeggia 25 anni di successo

0
279

Mirco Realdini in occasione del suo  45 compleanno festeggerà nello stesso momento anche i suoi primi 25 anni di carriera TV nel gruppo 7 GOLD. Per questa occasione terrà una cena di gala a casa sua in provincia di Bologna con molti personaggi del mondo dello spettacolo che negli anni sono diventati suoi amici, fra cui, Patrizia Rossetti, Mariella Nava, Iva Zanicchi, Angela Brambati, Antonio Maggio, Lucia Bramieri, Sabrina Simoni, la direttrice del Piccolo Coro dell’Antoniano, la giornalista Marinella Venegoni, il giornalista Michele Vanossi.

SABATO 18 SETTEMBRE 2021 alle ore 18 su Rete8VGA (Gruppo 7GOLD Emilia-Romagna) è partita la seconda edizione di “Caffè con vista a casa di Mirco” un programma d’intrattenimento con intervista all’ospite famoso, una rubrica di gossip, la posta del cuore, uno spazio fitness, un momento dedicato ai giovani emergenti dove potranno mostrare in tv il loro ultimo videoclip. Avremo una replica anche la domenica mattina alle ore 7 sulla rete ammiraglia del gruppo, 7 GOLD Emilia-Romagna.

Il programma, che nelle sue passate edizioni ha ospitato artisti del calibro di Orietta Berti, Valerio Scanu e Maria Teresa Ruta, è in onda dal 27 marzo scorso con un’edizione rinnovata e dall’aroma particolarmente intenso. A caratterizzarlo un nuovo nome – “Caffè con vista in musica” – e una gara aperta a cantanti emergenti di età compresa tra i 18 e i 45 anni che si sfideranno nel corso di ogni puntata. In palio per il vincitore la produzione, registrazione e promozione di un brano inedito presso la PSM Studio, in collaborazione con BMRG Music.

Caffè con vista in musica” è a Doati in onda tutti i sabati alle ore 11:30 su Rete 8 VGA, canale 86 del digitale terrestre, sul sito www.telerimini.it, emittente del gruppo 7 GOLD Bologna, con la regia di Fabrizio Colliva. Contemporaneamente, in streaming anche sui canali ufficiali YouTube e Facebook di Mirco Realdini, ideatore e presentatore.