Paola & Chiara annunciano il remake di ‘Festival’ con Elodie

0
139

Le due sorelle annunciano la collaborazione con il remake della loro canzone iconica che farà parte del nuovo album “Per sempre” in uscita il 12 maggio

Paola & Chiara annunciano la nuova versione di “Festival” con Elodie. “Non poteva che essere lei” dicono le due cantanti in un video pubblicato sul loro profilo TikTok. Il brano farà parte di “Per sempre”, il nuovo album delle sorelle in uscita il 12 maggio. Una data importante anche per Elodie, che sarà live per la prima volta al Forum di Assago e che con molta probabilità ospiterà il duo sul palco. Una collaborazione che arriva dopo l’omaggio della cantante alle sorelle con “Tribale”.

Il ritorno di Paola & Chiara  Paola & Chiara sono tornate sul palco del Festival di Sanremo dopo quasi 15 anni dalla loro ultima apparizione con “Furore”, hit del 73esimo Festival di Sanremo e già disco d’Oro, che ha inaugurato ufficialmente la reunion dell’iconico duo. Mentre scaldano i motori per un maggio più scatenato che mai con il lancio del nuovo album e le iconiche date del tour, e in attesa di vederle in veste di madrine al Roma Pride 2023 il 10 giugno, le due sorelle sono pronte ad animare anche la calda stagione dei live annunciando i primi appuntamenti a cielo aperto del “Paola & Chiara per sempre – Estate”, la nuova tournée che illuminerà i festival e le piazze più importanti d’Italia tra luglio e settembre: Ferrara, Francavilla, Lignano Sabbiadoro, Verona, Moncalieri e Brescia.