Reality web “Il Campeggio”: Chi è Paola Cardona?

0
267

Durante questa estate appena conclusa, Paola Cardona, è stata una delle protagoniste indiscusse della prima edizione del fortunatissimo reality web ideato dallo staff di Viva Trashamma, nota pagina Instagram e che vanta la collaborazione con rinomati influencer, e condotto da uno strepitoso presentatore che è Antonio Braco, in arte Topo Innocente.
Paola si è contraddistinta molto in questo reality ed ha giocato sempre in maniera sincera e pulita ed è probabilmente anche per questo che è riuscita ad arrivare alla super finale e che l’ha vista trionfare in coppia con un altra concorrente (ed è la prima volta nella storia dei reality che vincano in 2 il titolo da campione) che è Veronica Havenna.

Abbiamo avuto il piacere di parlare con Paola e ne abbiamo approfittato per porle qualche domanda e di farla conoscere meglio anche al pubblico di Gaygossipitalia attraverso un intervista. Ciao Paola Benvenuta su Gaygossipitalia!

Ciao Ragazzi! Grazie mille per me è un piacere stare in vostra compagnia anche perché ci avete supportato tanto durante il reality e ne sono felicissima e per questo vi ringrazio anche per questa chiacchierata insieme!

Raccontaci di te!

Ciao a tutti sono Paola cardona nata a Roma e mi definiscono tutti simpaticamente “amicona e burlona”, mi piace ridere e non porto rancore, sono solare rispecchio appieno il mio segno zodiacale perché sono un sagittario perfetto in quanto amante della vita.

Quali sono le tue passioni?
Amo fortemente gli animali, il mare ma soprattutto ballare e cantare ma provo passione anche nel mondo lavorativo! Sono una staccanovista come le formiche.

Come nasce l’idea di partecipare al reality?

Mi trovavo senza fare nulla un giorno girando sui social ho letto che ci si poteva candidare e cosi una volta iscritta e mi è cambiata la vita perché anche se virtualmente ho conosciuto tante persone a cui voglio bene! Ho partecipato anche perché una mia passione è stata sempre quella di diventare un po famosa lo ammetto.

Cosa ti ha donato questa partecipazione?

A parte la vittoria inaspettata ho conosciuto Marco, che è diventato ormai un fratellino. Mi ha fatto conoscere un mondo nuovo, quello gay, che io non conoscevo e che oggi ritengo più vero di quello etero fatto di persone fantastiche.


Cose ne pensi di Antonio, il conduttore del programma?
Antonio, il nostro amato Topo Innocente è una persona deliziosa! È un ragazzo semplice ed è simpaticissimo ed ho fatto subito amicizia.

Che penso di questo reality?
Penso solo che bene, e non perché ho vinto ma come dicevo prima mi ha permesso di conoscere persone fantastiche che hanno arricchito la mia persona.

Ci sono stati anche momenti difficili?
Un momento brutto è stato quando due concorrenti hanno deciso di abbandonare e sono usciti per loro volontà, parlo di Marco e Alessio i miei amici di sempre. In quel momento mi sono sentita un po’ sconsolata e priva dei miei punti di riferimento ma fortunatamente il nostro rapporto continua al di fuori dei giochi.

Grazie Paola! Complimenti ancora per la tua vittoria!
Grazie a tutti voi che avete arricchito la mia vita! Anche con le vostre mix box! Grazie a tutti!
Antonio, Federico, Biagio, Gaia e se dimentico qualcuno non me ne vogliate perché Paola è questa!