Rihanna is back. presto un nuovo album. ecco tutti i dettagli:

0
634

Dopo il favoloso, superlativo, spaziale e fantastico album ANTI uscito nel Gennaio 2016, Rihanna sembra pronta per un nuovo ritorno nel mondo della musica. Con il suo ultimo album la cantante è diventata una vera e propria star, entrata nella storia della musica per esser stata la prima artista nera che ha creato il primo album rimasto in vetta per ben 5 anni consecutivi nelle classifiche di Billboard HOT200. Dopo ben 5 anni appunto ora sembrerebbe che la cantante sia pronta a poter far uscire suoi nuovi capolavori. Purtroppo però, come riportato anche da Biccy, la cantante sembrerebbe esser recidiva nel darci false speranze del poter ri-ascoltare e ballare le sue canzoni. Infatti già nel 2019 ci aveva dato illusioni affermando che entro la fine di quell’anno avrebbe fatto uscire qualche pezzo, ma così non è stato. Ora la cantante avrebbe trapelato qualcosa con queste parole:

“Certo che la pandemia ha modificato molte cose e ha avuto un impatto anche sui miei nuovi progetti musicali. Ha condizionato le persone con cui lavoro alle mie cose. Per il nuovo album ci sono stati già molti writing camps, sono stati scritti tantissimi testi”. 

A far pensare ulteriormente ad una papabile nuova uscita della sua musica è stato il commento della stessa Rihanna in risposta ad una fan:

“Dovresti celebrare la cosa rilasciando una canzone” scrive la fan sotto ad un post che dichiara ANTI l’album che è rimasto sempre in vetta nelle classifiche negli ultimi 5 anni consecutivi.

“Penso che dovrei farlo presto” Risponde la cantante lasciando tutti a bocca aperta.

Insomma le cose da sperare quindi sono due:

La prima è che per questa estate il maledetto ed odioso Corona Virus (che ha veramente stancato a tutti quanti) si plachi e ci faccia tornare a vivere un po’ di più.

La seconda che Rihanna faccia uscire il nuovo album in modo da poterlo consumare ballando in spiaggia sotto il sole.

Lo so, sembra quasi un sogno, ma a volte anche quelli si realizzano.

Seguiteci e vi terremo sempre aggiornati.