Spoiler: Marco Ferrero, ex di Tommaso Zorzi al GFVip?

0
798

Nel pomeriggio di oggi è comparso, tra le storie di Instagram di Klaus, giovane conduttore del web e prossimo anche al suo debutto in TV, un messaggio che ha particolarmente attirato l’attenzione di molti. Gli utenti infatti ci segnalano che, nel post di Klaus, ci sarebbe un chiaro riferimento ad un nuovo concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda da Settembre su Canale 5.


GFVIP L’indiscrezione: L’ex di Tommaso Zorzi ICONICE sarà un nuovo concorrente?

Il nome velato della Instagram stories è stato interpretato da molti quale quello di Marco Ferrero, in arte Iconize, ex storico di Tommaso Zorzi nonché riconosciuto nell’ultimo periodo televisivo soprattutto per una vicenda in cui pare, proprio in riferimento ai citati “surgelati”, ne abbia pagato lo scotto.

Noi di Gaygossipitalia abbiamo intercettato Klaus, e gli abbiamo fatto qualche domanda:


• Klaus, come mai hai pubblicato questo contenuto?

Perché trovo ingiusto che un comportamento scorretto soprattutto dove ancora ad oggi si combatte per i diritti della comunità lgbtq e la legge ddlzan venga premiata una messa in scena da un esemplare come lui passando quasi come raffigurasse la società !

• Possiamo definirlo a tutti gli effetti un pettegolezzo? O possiamo fidarci della tua parola?

Non mi sarei mai espresso così se non avessi le mie certezze. Fidatevi se volete e vi lascio liberi. Io per adesso non posso aggiungere altro ma oltre altre bocche lo faranno a breve, vedrete !

• Cosa ne pensi di Marco Ferrero? Come pensi possa accoglierlo il pubblico televisivo?

Cosa penso di Marco? Non lo penso per niente poiché il nulla non va considerato …. e mi stupisco come una persona intelligente come Alfonso Signorini metta in contesto televisivo un pessimo esempio, penso che il pubblico lo accolga bene ma solo la fascia d’età che le porterà fortuna (cioè i suoi ragazzini e ragazzine di tik tok m) quindi gli andrà bene all’inizio ma poi sarà come una candela accesa tutta una notte .

Grazie Klaus, seguiranno aggiornamenti.