Tommaso Zorzi e Gabriel Garko stanno insieme?

0
83

C’è del tenero tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko? Secondo quanto rivela il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che ben conosce le due star, pare proprio di sì. Il 25enne milanese, vincitore del GF Vip 5 e ora all’Isola dei Famosi come opinionista, e il bell’attore romano sono stati paparazzati insieme più volte, come mostrano gli scatti pubblicati sull’ultimo numero della popolare rivista.


“Uscito dalla Casa, il trionfatore del GF Vip ha scoperto in Gabriel un amico speciale. I due sono stati sorpresi a Milano e a Roma, dove il nuovo opinionista dell’Isola dei famosi si è recato per lavoro…”, scrive il settimanale, facendo così incuriosire i fan di Zorzi e di Garko.

In un secondo post su Instagram, sono arrivati altri dettagli sugli appuntamenti tra Tommy e Gabriel: “Che ci fanno insieme? Per capire il rapporto tra loro dobbiamo tornare proprio all’ospitata di Garko: dopo il suo ingresso al GF Vip e il clamoroso “coming out”, Zorzi lo aveva criticato. Concluso il #GFvip Gabriel ha scritto a Tommaso chiedendo un chiarimento, per spiegare la sua situazione, poi si sono incontrati davanti a un caffè a Palazzo Parigi, hotel dove Gabriel alloggiava per un appuntamento di lavoro. Saluti e baci? Nemmeno per sogno. Il rapporto tra Tommaso e Garko si è intensificato e si sono incontrati anche a Roma…”.

Un racconto che ha infiammato il gossip: molti follower dei due protagonisti sono impazziti di gioia e sperano che tra i loro beniamini possa nascere un sentimento più profondo, magari d’amore.