TOMMASO ZORZI SI È VISTO CON UN FAMOSO SPORTIVO: È SOLO AMICIZIA O UN FLIRT? ECCO DI CHI SI TRATTA!

0
177

Tommaso Zorzi a più di un mese dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia come vincitore non ha mai smesso di far parlare di sè. Il giovane influencer infatti ha subito intrapreso la sua carriera alla grande. Dopo poche settimane dalla fine del Grande Fratello è stato subito chiamato da Ilary Blasi per starle accanto come opinionista nelle puntate della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nel reality si è pure conquistato uno spazio tutto suo intitolato “PuntoZ” nel quale esprime il suo parere su ogni naufrago presente sull’isola. Questo piccolo “Sketch” ha avuto fin da subito una grossa notorietà tant’è che Mediaset gli ha riservato uno spazio nell‘App Mediaset Play tutto suo riportando lo stesso titolo, ovvero “PuntoZ”.

Ora il giovane milanese sembrerebbe far parlare di lui per un fatidico e incerto flirt. Ancora non sappiamo se sia un vero flirt o solo un nuovo amico ma di certo sappiamo che l’altro lui è un affascinante sportivo. Stiamo parlando proprio di Alex Di Giorgio famoso per essere un nuotatore olimpico. Alex Di Giorgio però è un nome che già abbiamo sentito in passato, infatti lui era stato contattato da Alfonso Signorini per entrare nella Casa del GFVIP5 in supporto allo stesso Tommaso. Sembrerebbe infatti che Alfonso curiosando nel profilo Instangram di Zorzi notò numerosi Like alle foto del nuotatore e così decise di chiamarlo per vedere se scattava qualcosa. Purtroppo però Alex, per motivi personalinon partecipò all’edizione del GFVIP. Incuriosito, Tommaso Zorzi, uscito dalla casa decise di contattarlo dopo aver saputo che pure lui avrebbe dovuto partecipare, fino a che, i due si sono incontrati.

A darci questa news è stato proprio Santo Pirrotta ad Ogni Mattina con queste parole che troviamo riportate su Biccy:

“Tommaso Zorzi ora sta facendo tante cose belle in televisione, ma devi sapere che Alfonso Signorini mentre lui era in Casa gli aveva promesso una sorpresa. Dato che aveva sbirciato un po’ l’instagram di Tommaso, aveva visto che lui continuava a mettere like ad un nuotatore bellissimo, Alex Di Giorgio e lui lo voleva fare entrare nella Casa. Poi è slittato. Devi sapere che finalmente Tommaso e Alex sono riusciti a bersi questo famoso bicchiere di vino. Si sono incontrati a Milano. Su Instagram non c’è traccia, né un post né una storia: come mai non hanno voluto testimoniare questo incontro, dato che posta tante storie al giorno? Lo scopriremo nelle prossime settimane?”

Sarà solo un incontro fra semplici possibili amici o dietro c’è qualcosa di più? non ci resta che scoprirlo.