Victor Weekend, la rubrica del sabato pomeriggio di Gay Gossip Italia: curiosità e interviste ai vip

0
98

Victor Weekend è la rubrica dell’opinionista e docente di italiano Vito Maria Camposeo (per gli amici Victor), che va in onda ogni sabato pomeriggio alle 18 sul canale Instagram di Gaygossipitalia . Un programma rigorosamente social, irriverente e interessante che mette a nudo le insicurezze dei personaggi famosi del jet set italiano e al tempo stesso racconta il lato più umano e sensibile di attori, cantanti, personaggi tv, modelli e showgirl.

La rubrica social è nata durante il periodo di lockdown, provocato dalla diffusione della pandemia da Covid-19, per regalare momenti di spensieratezza e attirare l’attenzione dei media sui vip più chiacchierati e famosi del piccolo schermo e del web.

Il web influencer e modello Damiano Allotta, primo ospite in assoluto della rubrica, ha svelato qualche scoppiettante e interessante retroscena sulle sue storie d’amore con Stefano Gabbana e Giovanni Ciacci, dichiarando di essere stato spesso avvicinato anche da politici, oltre ad aver espresso il suo desiderio di entrare a far parte di un noto reality show della TV italiana.

Lucia Bramieri ha parlato della sua esperienza come concorrente nella Casa del Grande Fratello e ha elogiato pubblicamente il celebre attore Fabio Testi chiedendo a gran voce di voler sorseggiare uno spritz in sua compagnia e di voler partecipare di nuovo ad un reality magari con lo stesso Testi, suo ideale di uomo.

A Victor Weekend hanno svelato segreti, confessioni intime e trucchi del mestiere anche Wanda Fisher, la quale ha voluto mettere un punto una volta per tutte sui dubbi e le dicerie in merito alla sua carriera a causa della sua somiglianza con la celebre cantante Ivana Spagna, Eleonora Magnifico icona LGBT e artista di successo e ancora Fabrizio Santamaria, star indiscussa di onlyfans che con la sua ilarità e sagacia ha colorato la diretta del sabato.

GayGossipItalia