“Voglio fare l’isola” – ex del GF scrive a Ilary Blasi

“Sono Grassa! Una gran Cicciona” continua “Perché Floriana si ed io no?”

0
197

Sono ormai tanti i personaggi lanciati dalle svariate edizione dei vari reality che la nostra televisione ha saputo regalarci negli ultimi vent’anni, molti di questi sono rimasti a galla, di tanti altri si sono perse le tracce. Uno dei nomi di punta è proprio quello di Floriana Secondi, vincitrice già dalla seconda edizione del papà di tutti i reality e più volte coinvolta in tante altre produzioni televisive, oggi, dopo svariati tentativi, anche protagonista dell’ Isola dei Famosi 2022. E così proprio come Floriana, anche un altro ex concorrente del Grande Fratello, ha pensato di agire come lei e quindi di contattare privatamente con un messaggio in direct su Instagram proprio la conduttrice Ilary Blasi, chiedendo ufficialmente la possibilità di poter partecipare come concorrente al programma.

KEVIN LOPEZ E LA RICHIESTA AD ILARY BLASI

Il Grande Fratello da anni regala la possibilità al pubblico di potersi affezionare a diversi concorrenti non solo nella versione vip ma anche quella di personaggi sconosciuti. Nell’edizione vinta da Sabrina Mbarek e condotta da Alessia Marcuzzi emerse tra i concorrenti anche il simpaticissimo Kevin Lopez. 
Nonostante siano passati alcuni anni dalla partecipazione al Grande Fratello 12, Kevin Lopez è ricordato con grande affetto anche perché nella sua esperienza televisiva si è distinto per la grande simpatia e per il suo modo di essere sempre esilarante anche quando nella casa entrò Patrick Ray Pugliese.

Quando Kevin Lopez partecipò al Grande Fratello, venne subito apprezzato per il suo modo di essere vulcanico ed esplosivo. La sua esperienza dopo il programma ha avuto degli alti e bassi. Infatti, in tempi non sospetti, il ragazzo dichiarò di essere stato colpito fisicamente e verbalmente anche da due omofobi. Col passare del tempo, però, si è fatto apprezzare sempre di più sui social network ed è seguito anche da altri ex concorrenti del reality con cui negli anni ha instaurato un rapporto di amicizia. Tra queste amicizie social spicca anche Margherita Zanatta ex fidanzata di Andrea Cocco.

Nella giornata di ieri è stato lo stesso Kevin a pubblicare sul suo profilo Instagram la conversazione a cui al momento non è susseguita risposta alcuna. Che dite la Blasi terrà conto della proposta dell’ex Gieffino? Secondo noi sarebbe una bella scommessa! Ilary pensaci!!!