YRONIKA è ”DIVA”! Grande successo per il suo nuovo inedito.

Il brano, firmato da Filippo Fuccillo, prende ispirazione dallo stile glamour e parla di amore universale

0
373


La cantante, influencer e attivista LGBT Yronika – ovvero Veronika Garcia –ha ufficialmente dato vita a “DIVA” il suo secondo singolo inedito, un brano che prende ispirazione dallo stile glamour e parla di amore universale, tema molto caro alla nostra Veronika.

Ricordiamo che Yronika ha fatto un grande successo sia in Italia che in Brasile con ‘Io voglio te (bom bom)’: in quel caso si trattava di una cover in doppia versione, anche hip hop. Adesso con la sua canzone inedita si prevede n altro grande successo.

La registrazione è avvenuta a Cascina, in Toscana, negli studi del suo produttore musicale Filippo Fuccillo. Al momento la canzone non ha ancora una data certa per il lancio sulle piattaforme, cosa che avverrà comunque presto…ci sarà anche una grandissima sorpresa, e il brano sarà presentato anche dall’etichetta Universal Brasile.

Per quanto riguarda il videoclip, verrà registrato alla fine di Marzo/inizio di Aprile in una lussuosa magione in quel di Torino, vedrà la partecipazione di un’attrice famosissima direttamente dal Brasile, una modella italo-belga, un modello inglese e una miss trans molto conosciuta.

Preparatevi, che Yronika arriva con ‘Diva’ e le sue sorprese: è già in preparazione del secondo brano inedito!